apertura

Finalmente possiamo dirlo. Dopo mesi d’intenso lavoro, problemi, imprevisti: si apre.

Ma dopo tutto, quando si vuol realizzare un qualcosa di diverso, creando le cose da zero senza andarle a scaricare già pronte, sono cose a cui devi andare in contro.

Specie per FiveM che è una mod nuova, in continuo sviluppo a differenza di altre decedute da tempo. Di conseguenza, le ore di testing sono fondamentali.

Ovviamente la perfezione non esiste

Questo però, non vuol dire che ci saranno problemi all’apertura. Il server sarà completamente giocabile.

Sono stati fatti 2 test pubblici, i quali, hanno mostrato i propri frutti nel tempo.

Allo stesso tempo però, potrebbero venir fuori problematiche quali, bug e/o glitch. Saranno sistemati quanto prima, basterà segnalarli allo staff.

Invece, abusarne, vi comporterà un ban permanente.

Non tutto sarà presente all’apertura , ma si apre lo stesso

Lo so. Potremmo essere ripetitivi, ma è bene specificare.

Il tempo è stato impiegato per rendere fruibile il server a tutte le fazioni e a tutte le persone che, decideranno di giocare e avviare la propria vita del loro personaggio da noi.

Alcuni sistemi arriveranno con update futuri. Questo vale a dire che non ci sarà da disperarsi nel caso in cui, qualcosa non sarà disponibile sin da subito.

Nell’articolo precedente, abbiamo anticipato alcuni dei grandi sistemi che sono previsti e che arriveranno in un futuro non molto prossimo.

L’altra cosa che arriverà, sarà un sistema case rivisto e che si andrà a sommare a tutto il resto delle cose presenti all’interno del server.

Si apre oggi per migliorare domani.

Questo per sottolineare il fatto che il server, aprirà in Beta. Nel tempo sarà migliorato e si raggiungerà una versione sempre più stabile. Con il vostro supporto.

Per quando è prevista l’apertura?

Scoprirete tutto in questo video:

Ci teniamo inoltre a sottolineare che punteremo a garantire gli aggiornamenti almeno ogni 1/2 settimane. Quest’ultimi saranno ovviamente basati sui vostri feedback.

Buona visione, ci si vede all’apertura.