CHANGELOG

changelog sono tutte le modifiche apportate alla GM (gamemode) del server. Quest’ultime vanno dalla risoluzione dei bugaggiunte, rimozioni di script (sistemi), mappe, veicoli etc. I changelog sono quasi sempre all’ordine del giorno, poiché seguono le problematiche o aggiornamenti previsti del server. 

In questa pagina troverai tutto il cronologico dei changlog passati, così da renderti conto delle modifiche applicate. Controlla questa pagina costantemente.

Gestione Ruote: migliorato il sistema di gestione delle ruote, poiché una volta fermi si verificava uno sfarfallio di quest'ultime;

Ascensore Ospedale: quest'ultimo creava problemi di conflitto con gli altri elementi della fazione. E' stato rifatto al fine che possa essere utilizzato da tutti. Inoltre sono stati migliorati i tempi di risposta senza andare ad impattare sulle performance;

Concessionario: risolto problema che depositava i velivoli al Garage Centrale anziché in quello predisposto allo scopo. Inoltre è stato pure sistemato un problema relativo al test drive poiché effettuando più prove, il carburante dei veicoli tendeva ad esaurirsi;

Scuola Guida: rivisto completamente il sistema per risolvere i problemi di spawn multipli. Ora sarà possibile effettuare le prove senza incappare nel rischio che qualcun altro stia effettuando l'esame pratico. Qualora lo spawn sia occupato non sarà possibile far partire l'esame. Inoltre è stato anche introdotto un check dei soldi in possesso così da evitare che se non si hanno i soldi corretti, non si vada in negativo;

Checkpoint Fire: cambiato il colore in rosso. Inoltre migliorate le tempistiche così da renderli i più efficienti possibili. E' stato inoltre ingrandito il checkpoint di presa veicoli al fine di rendere il raggio più ampio rispetto a prima;

Mercedes GT63S: ridotta la percentuale di spawn degli accessori (taxi). Tuttavia potrebbe sempre spawnare con la livrea (taxi) per ora, ma sarà rimossa nei successivi update;;

Migliorie generali: sono state effettuate alcune migliorie generali (consumi ridotti) su alcuni resources che presentavano un consumo mediamente alto;
Aggiunti Veicoli: sono state rese disponibili le bici acquistabili al concessionario. Potrete scegliere tra 3 modelli: BMX, Scorcher, Race Bike. Per una questione di comodità saranno marchiate Orbea;

Introdotto CMD /veicoli: adesso sarà possibile verificare lo stato dei propri veicoli, carburante e inoltre vedere il garage dove è stato precedentemente parcheggiato;

Checkpoint PD: sono stati aggiunti i checkpoint che consentono una visione più rapida dei punti per: armeria, gestione fazione, spawn veicoli; Inoltre dovrebbe essersi risolto il problema che alle volte non consentiva l'apertura dei menù;

Spotlight ELS: risolve il continuo problema che bloccava lo script e migliora i problemi di lag riscontrati da qualche giocatore;
Effetto Tazer: ora quando si verrà tazerati, ci sarà un effetto che inviterà i player a scenare in un modo migliore anziché rialzarsi come nulla fosse;
Animazione estrazione arma: ora dovrebbe essere risolto in definitivamente il problema che impediva la riapertura della ruota armi in alcune situazioni.
ELS: poteva capitare molte volte che quest'ultimo si bloccasse a causa di un errore;
La fazione SABOI diventa FBI, garantendo l'introduzione dei vestiti FIB;
Modifiche automatiche veicoli governo: quest'ultimi, saranno modificati in modo automatico dallo script una volta presi dal garage;
Sistema Apertura veicoli: introdotto il nuovo sistema per chiudere/aprire i veicoli di fazione. Migliorata l'efficienza rispetto al precedente sistema così come la velocità dello stesso;
Aggiunti Oggetti: quali coni, barriere, box per il Fire Department;
Interior Weazel News;
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