Una breve anteprima del nuovo Ospedale completamente re-texturizzato da 0 da noi.

Dopo mesi con la classica Homepage statica che tutti avrete sicuramente avuto modo di vedere, LSC:Five Roleplay si evolve.

Dopotutto, doveva trattarsi di una pagina temporanea ma forse abbiamo preso troppo alla lettera questo termine. Un po’ troppo.

Cosa cambierà adesso?

Con questo articolo, annunciamo la nascita di “un’evoluzione“. L’idea sarà quella di tenere il blog il più possibile attivo, con quanti più articoli possibili inerenti al server. Questo perché, il nostro principale scopo e interesse, in questo momento è quello di tenervi quanto più informati sullo sviluppo. Sviluppo che ormai, è quasi terminato del tutto e difatti, abbiamo già svolto qualche test privato che è andato piuttosto bene, dandoci piuttosto una buona fiducia per proseguire su questa strada.

 

Cosa devo sapere prima di iniziare a giocare su LSC:Five?

Vi basterà andare a vedere questa pagina dove potrete visualizzare tutte le informazioni principali che vi consentiranno di iniziare la vostra “vita” d’interpretazione in nostra compagnia. Abbiamo già riportato le pagine contenenti il funzionamento dei principali lavori. Arricchiremo i contenuti con anche i nostri regolamenti che sarà obbligatorio sapere, se non si vuole rincorrere in un ban che non si potrà evadere, in alcun modo.

Una delle funzioni aggiunte al già spettacolare sistema banca presente.

In che modo potrò accedere ai menù una volta dentro al server?

In questa pagina avrete modo di poter vedere i principali comandi. Come potrete vedere, abbiamo cercato di organizzare il server menù per menù con un tasto così da rendere molto semplice l’esperienza utente. Un menù intuitivo e semplice, ma anche bello graficamente, dove vi sarà piuttosto semplice ricordare le combinazioni dei tasti da utilizzare.

 

 

In questi mesi, non siamo rimasti con le mani in mano. Abbiamo cercato di portare freschezza, qualcosa che la community di FiveM non fosse abituata a vedere ed ecco il perché, per creare LSC ci stiamo mettendo tanto impegno e vi è tantissimo lavoro alle spalle. Per noi, creare un server mediocre copia degli altri presenti, non era cosa degna.

Sistema nickname Roleplay creato da noi.

Come potrete vedere su LSC:Five a differenza dei numerosi server Roleplay, che impiegano il nick di Steam in tutti i sistemi che richiedono, appunto, la presenza di un nome, da noi sarà totalmente differente. Tutti i sistemi, per lo meno quelli che servono per lo svolgimento del roleplay come i comandi interazione /me /do e ovviamente la chat IC (in character) avranno il nome e cognome del vostro personaggio!

L'esempio del funzionamento dei comandi interazione e visualizzazione da vicino del nuovo sistema nick.

Ma non causa Metagame?

Assolutamente no. Da buon Roleplayer dovrete essere in grado di distinguere le informazioni che otterrete OOC ed evitare di mixarle con quelle in possesso IC. Questo vuol dire che, se effettivamente quella persona non la conoscete, dentro al gioco, non potrete in alcun modo chiamare quella persona per nome. Inoltre, per poter visualizzare il nome di una persona sopra la testa, sarà necessario essere parecchio vicini ad esso. Qualsiasi metagame sarà punito severamente.

Manca ancora tanto?

Come già preannunciato precedentemente non manca ancora tanto. E’ ovvio che, è pressoché difficile poter fare una stima esatta di quanto ancora sia necessario per terminare tutto, perché durante i testing potrebbero sempre sorgere dei bug che andranno ovviamente analizzati e risolti quanto prima.

Il server farà un periodo di beta testing?

Assolutamente si! Vi saranno dei Beta Testing privati con il nostro Beta Testing team, formato da gente qualificata alla ricerca di bug e di qualsivoglia problema che potrebbe andare a ledere l’esperienza utente che ci siamo prefissati di offrire.

Con l’avvento del “nuovo sito” arriva anche la nuova pagina Staff.

Ovviamente, in evidenza ci saranno i sostenitori di LSC:Five Roleplay, ovvero, coloro che in questi mesi hanno dato un grosso sostegno economico per il continuo sviluppo del Server e per mantenere quest’ultimo online, spronando a migliorarlo quanto più possibile.

Per sapere chi sono i nostri sostenitori, potrete accedere alla pagina Donatori.

Restate sintonizzati, LSC:Five sta arrivando!