Guida
Per lavorare come taglia legna sarà necessario come primo step recarsi al centro impiego.


Dal menù dovrai selezionare il lavoro taglialegna. Dopo di che, dovrai recarti al punto indicato sulla mappa per accedere allo spogliatoio.
Raggiungi poi il nuovo checkpoint per prendere un veicolo per svolgere il lavoro.

Una volta fatto questo, potrai vedere gli altri checkpoint ad iniziare da quello davanti alla saracinesca (checkpoint a destra).

Recati poi al punto dove dovrai prendere la legna, tenendo a mente che potrai raccogliere max 20 tronchi di legna per volta.
Recati nel checkpoint fronte tronchi di legno e inizia a recuperare il legno restando fermo sin quando non raggiungi il limite
Una volta raggiunto il limite, dovrai recarti nella posizione per tagliare il legno come mostrato nella screen sottostante:
Anche qui come fatto per il passaggio precedente, una volta posizionati sopra il checkpoint sarà sufficiente premere il tasto E per iniziare a tagliare il legno. Bisogna attendere sin quando il procedimento è terminato per poi recarsi al passaggio successivo.
Una volta che avrete tagliato un numero sufficiente di legno, potrete recarvi presso il penultimo passaggio, ovvero il ritiro delle tavole confezionate:
Anche qui, stessa procedura dei passaggi precedenti. Dovrete attendere che finisca il procedimento e infine, potrete tornare alla base di partenza.

Una volta giunto sul posto, dovrai restituire il camion preso precedentemente e ti sarà restituita la somma depositata. (Sarà inferiore se vi saranno dei danni al veicolo da dover saldare).
N.B: se il veicolo avrà un danno “elevato” non sarà restituita la cauzione inizialmente versata.
Una volta recato nel punto giallo con il proprio mezzo, dovrete attendere la fine della procedura. I soldi vi saranno dati per ogni blocco di tavole consegnato. Quindi attendi la fine del processo per ricevere il pieno della paga.