streamer

Streamer su LSC Five

La nostra community è sempre alla ricerca di streamers (Twitch o altre piattaforme), questo per invogliare gli spettatori ad addentrarsi nel mondo del RolePlay e si spera anche nel nostro server di gioco di GTA5 su FiveM.

La MOD FiveM di GTA 5 su Twitch sta spopolando tantissimo, grazie ad essa stanno emergendo tantissimi streamers. Noi vogliamo offrire una community piacevole, in cui tutti coloro che vogliono avviare una live si sentano a proprio agio, senza nessuna interruzione causata da problemi di gioco (sia a livello di RolePlay che a livello di script). Per permettere ciò siamo sempre a lavoro per garantire un gioco privo di bugs e allo stesso tempo privo di players non adatti al mondo del RolePlay su GTA5, che rovinerebbero solamente l’esperienza di gioco.

Ecco alcune info utili:

  • Diventare uno streamer ufficiale di LSC Five non è difficile. Non ci sono dei parametri da rispettare, basterà mandare la vostra candidatura ed attendere una risposta.
  • Per poter streammare all’interno di LSC Five bisogna essere streamer ufficiali della community. (Riconoscibili tramite ruolo all’interno del server Discord).
  • Chiunque effettui live senza essere uno streamer ufficiale verrà temporaneamente escluso dal server di gioco.
  • Per diventare streamer ufficiali basta compilare ed inviare il form al seguente link Diventare Stremer su LSC
  • Per avere più informazioni a riguardo potete contattarci all’indirizzo e-mail [email protected] .
Stefano
Stefano
FiveM servers

LSC Five è basato sulla mod FiveM ma non è associato a quest’ultimo in alcun modo.

Per poter accedere è necessario disporre di una licenza valida di Grand Theft Auto: V e del client di FiveM.

NB: per accedere al server è necessario disporre di un account Discord e aver effettuato l’accesso nel nostro Server Discord privato.

Questo sito utilizza i cookie per consentire di monitorare il traffico tramite Google Analytics e per quanto riguarda gli ADS di Google Adsense. Navigando su questo sito, accetti che i cookie salvati potrebbero essere utilizzati al fine della profilazione.
error: Contenuto protetto