Grand Theft Auto V si potrà scaricare gratuitamente per un periodo limitato sull’Epic Games Store. Buona notizia per chi vuole provare FiveM per la prima volta e totalmente, gratuitamente.

Scaricare Grand Theft Auto V gratis

Come è stato comunicato anche nei loro canali social (Twitter, in questo caso) è stato confermato che il gioco gratuito è proprio GTAV.

Dalle 17.00 di oggi, 14/05/2020 è infatti possibile, scaricare gratuitamente il gioco tramite il launcher Epic Games tramite questo link.

Com’era, purtroppo prevedibile, tutti hanno provato a scaricare il gioco e questo non è piaciuto tantissimo ai server Epic Games che sono andati offline. Bisognerà sicuramente aspettare qualche ora, al fine che la situazione si stabilizzi ma tanto c’è tempo: è possibile scaricare il gioco fino al 21 Maggio 2020. Se scaricato entro questo periodo, il gioco resterà per sempre.

Sarà possibile giocare su FiveM con questa versione di Grand Theft Auto V?

Com’è anche successo con le persone che hanno avuto modo di acquistare Red Redemption tramite lo store Epic è possibile linkare il proprio account / gioco al Launcher Rockstar Games. In questo modo, sarà poi possibile effettuare il log-in al proprio account Rockstar Games e poter usufruire di GTAV, anche tramite FiveM. Sempre permettendo che non vi sarà qualche limite da parte di Epic per limitare questa possibilità.

Come posso giocare su FiveM?

FiveM Client

Come detto precedentemente, con questa versione di Grand Theft Auto V (GTAV), salvo colpi di scena improvvisi, la modalità sarà la stessa per gli altri store come Steam etc.

In tal proposito, ti invitiamo a leggere la nostra guida su come poter giocare su FiveM. Come giocare su FiveM? Più semplice di ciò che pensi.

E se invece, stai scoprendo per la prima volta la modalità Roleplay su GTAV, t’invitiamo a leggere quest’articolo introduttivo che spiega a grandi linee come interpretare un personaggio e come funziona il Roleplay, con l’uso dei comandi interazione essenziali come il /me e il /do.

Ti ricordiamo però, che per accedere al nostro server è obbligatorio l’uso di Discord. Inoltre, a differenza degli altri server non è obbligatorio l’uso della chat vocale.

Qualora necessiti di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro Staff all’interno del nostro server Discord!