Entra subito nella nostra community su Discord.
Successivamente potrai subito accedere nel nostro server FiveM.

chiavi

Chiavi: più semplicità nelle grandi cose

riscatto chiavi

Il sistema riscatto chiavi semplifica il lavoro degli amministratori.

Allo stesso modo riduce drasticamente le tempistiche d’attesa da parte dell’utente finale.

In che modo?

Nel modo più semplice possibile, tramite una chiave (key).

Grazie ad un sistema 100% dinamico, tutto questo sarà possibile tramite Discord.

Gli amministratori saranno in grado di creare delle chiavi da fornire poi all’utente finale.

A quest’ultima sarà possibile associare molteplici item e non una predefinita. Le chiavi generate sono ovviamente univoche e create in tempo reale, di conseguenza non è possibile in alcun modo trovare una via d’accesso non autorizzata.

Cosa si potrà ottenere tramite queste chiavi?

Come detto inizialmente con le chiavi si potrà ottenere praticamente tutto.

Sarà infatti possibile creare una chiave per ottenere le seguenti cose:

  • Soldi in contanti
  • Soldi in banca
  • Veicolo
  • Premium
  • Oggetto

Ma attenzione: ogni chiave potrà appartenere solamente ad una delle categorie sopracitate.

Non sarà possibile ottenere item multipli con una di esse ad esempio: 1 chiave per ottenere il premium, oggetto e veicolo.

Ovviamente per ognuno di questi, ci saranno delle limitazioni in base al tipo di item com’è normale che sia.

Come posso ottenere una chiave?

E qui arriva il secondo vantaggio di questo nuovo sistema.

Facciamo un’esempio d’utilizzo:

Supponiamo che A non abbia ricevuto i soldi iniziali a causa di un problema. A apre un ticket sul nostro discord e chiede supporto. Un qualsiasi amministratore potrà prendere carico della problematica di A semplicemente tramite l’uso di discord.

Una volta appurato A non ha ricevuto i soldi iniziali, un qualsiasi amministratore tramite l’uso del nostro Bot Discord potrà generare una o più chiavi corrispondenti alla cifra iniziale e fornirlo all’utente in un brevissimo tempo.

In passato, in situazioni del genere con l’assenza di un amministratore in Game, gli utenti erano costretti ad aspettare la connessione di uno di essi.

Come funzionerà il premium?

In quest’articolo, il fulcro del discorso è il sistema di riscatto codici. Quest’ultimo invece, è una delle tante novità che abbiamo pensato di aggiungere. Sarà ben spiegato in una pagina apposita sul nostro sito successivamente.

In linea generica però possiamo dire che funzionerà in questo modo:

Ogni codice avrà un tipo di premium (bronze, silver, gold, platinum) e avrà dei giorni associati ad ognuno di essi. Supponendo che l’utente A ottiene una chiave del Premium Bronze da 30 giorni, riceverà dei vantaggi che saranno illustrati in seguito, sul proprio account.

Esatto, non sul personaggio ma sull’account. Questo vale a dire che qualsiasi personaggio associato al medesimo account potrà usufruire di quel qualcosa.

Come ci si comporta se questo è in scadenza?

Alla scadenza, in modo del tutto automatico si disattiverà rimuovendo i privilegi precedentemente acquisiti. Qualora si disponesse di un nuovo codice, anche prima della scadenza ci sarà la somma dei giorni precedenti con quelli nuovi.

Ma attenzione: se precedentemente si trattava del Premium Bronze e si riscatterà una delle chiavi contenenti il Premium Silver, i giorni precedenti al riscatto saranno divisi per 2. Viceversa per 3 qualora si passasse al livello Gold. Aumentare invece lo stesso tipo di Premium, non comporterà la perdita di alcun giorno precedente.

Riscatto, Discord

Quando un codice viene riscattato in automatico l’item associato, sarà assegnato al personaggio in questione o all’account nel caso del Premium. Allo stesso tempo, ci sarà sin da subito una conferma “a video” che mostrerà tutti i dettagli relativi a quel codice.

Successivamente, nella scheda “Codici Riscattati” si avrà uno storico riferito alle chiavi riscattate con le principali informazioni, come il codice, l’amministratore che l’ha prodotto e il contenuto.

Per dare ulteriori conferme e per venire anche a capo di uno dei vantaggi del Premium ovvero, l’assegnazione di un ruolo su Discord, è stato creato un bot apposito.

Quest’ultimo, è collegato interamente con il server di gioco, così da poter comunicare allo stesso tempo con l’utente collegato.

Affinché questo funzioni, una delle principali operazioni da fare sarà quella di:

autorizzazione discord bot riscatto

In questo modo, il nostro bot potrà inviarti messaggi privatamente. Oltre che gestire l’accesso ai ruoli precedentemente citati nel caso del Premium.

Di conseguenza, una volta riscattato un codice si riceverà un messaggio simile, in base al contenuto delle chiavi/e in questione:

chiavi riscattate

Nel caso del Premium si avrà invece, un messaggio simile:

premium chiavi riscattate

In questo modo, ogni utente sarà sempre informato su ciò che ha riscattato e avrà un riscontro sempre a portata mano sul proprio account Discord.

Andando a riscattare un codice, ogni cosa andrà in automatico nel proprio posto. Ad esempio se si riscatta un Velivolo quest’ultimo andrà in automatico nel garage apposito, viceversa per gli Acquatici e così via.

Un qualsiasi oggetto, dalle armi agli altri presenti, sarà aggiunto in modo del tutto automatico nell’inventario del personaggio.

Prima di riscattare il codice però, è consigliato assicurarsi di avere il giusto spazio per ricevere tale item.

Come si potrà accedere al sistema di riscatto chiavi?

Semplice.

All’interno del server basterà digitare il comando /redeem e si aprirà un pannello molto semplice da utilizzare dove poter inserire un eventuale codice da riscattare. Oppure, accedere altre sezioni come quella dedicata al Premium e quant’altro.

Ma ora bando alle chance, vi lasciamo al video per vedere meglio di cosa si tratta:

Per testare al meglio, poco prima dell’apertura ufficiale faremo un giveaway dove metteremo in palio alcune delle chiavi che potrete poi riscattare a server aperto.

Cercheremo di fare una varietà così che alcuni di voi, avranno occasione di mettere in prova sin da subito questo nuovo sistema. Ovviamente per fare ciò vi ricordiamo di accedere nel nostro server discord se vorrete avere la possibilità di poter partecipare!

Un saluto.

F96
F96
FiveM servers

LSC Five è basato sulla mod FiveM ma non è associato a quest’ultimo in alcun modo.

Per poter accedere è necessario disporre di una licenza valida di Grand Theft Auto: V e del client di FiveM.

NB: per accedere al server è necessario disporre di un account Discord e aver effettuato l’accesso nel nostro Server Discord privato.

Questo sito utilizza i cookie per consentire di monitorare il traffico tramite Google Analytics e per quanto riguarda gli ADS di Google Adsense. Navigando su questo sito, accetti che i cookie salvati potrebbero essere utilizzati al fine della profilazione.

LSC Five Roleplay

ACCEDI ALLA NOSTRA COMMUNITY