Dopo l’annuncio di The Trilogy – The Definitive Edition finalmente Rockstar Games ha presentato ulteriori le novità sui titoli GTA.
Ad oggi non sapevamo ancora cosa aspettarci sull’aggiornamento dei 3 rinomati titoli.
Oggi la Rockstar Games ha deciso di mettere un po’ di hype rilasciando un trailer e delle screenshot per ognuno dei 3 titoli aggiornati. I titoli in questione che (quasi) tutti abbiamo avuto modo di provare nel tempo sono rispettivamente: GTA III, GTA Vice City, GTA San Andreas (forse il più giocato degli ultimi tempi, grazie a SA-MP).
Come preannunciato, si potrà giocare su: Playstation 5, Xbox Series XIS, Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC tramite il Rockstar Games Launcher.
Nello screenshot qua sopra, abbiamo un’anteprima riferita a Grand Theft Auto III. I dettagli a livello grafico sono davvero incredibili, hanno sicuramente fatto un lavoro di restauro per portare questi titoli a cui abbiamo giocato nel tempo affinché fossero attuali ai giorni nostri.
Rockstar Games ha ribadito ancora una volta che l’esperienza di gioco sarà equiparabile alla stessa di cui ci hanno fatto innamorare le prime volte i titoli della serie GTA. Non mancherà la libertà attraverso tre mondi viventi e respiranti pieni di azione esilaranti. Così come non mancherà nemmeno la ricca narrazione cinematografica, i personaggi classici e la musica indimenticabile.
Quello che è certo è che con queste novità uscite oggi, hanno davvero colpito nel segno di chi su questi titoli GTA ha passato la propria infanzia. Nessuno avrebbe pensato ad un aggiornamento così significante nel tempo e il trailer seguente è un tuffo tra il presente e il passato.
GTA The Trilogy – trailer ufficiale:
The Trilogy – The Definitive Edition uscirà ufficialmente l’11 novembre 2021. Il costo, non è quello che si era ipotizzato qualche giorno fa ma sullo store Rockstar è possibile prenotarlo per: PC, PS4, Xbox ad un costo di 59,99 euro.