Entra subito nella nostra community su Discord.
Successivamente potrai subito accedere nel nostro server FiveM.

Rockstar: annunciato Grand Theft Auto – The Trilogy The Definitive Edition

Rockstar Games Trilogy

Ancora una volta Rockstar Games stupisce. Se è da ormai diversi anni che si vociferano voci sull’uscita imminente di GTA VI, sembra che invece quest’ultima non abbia la minima fretta di procedere a rilasciare il capitolo successivo, tanto da concentrarsi a lavorare su i propri titoli che hanno fatto la storia dell’azienda.

È quindi ufficiale l’arrivo della Trilogy, ovvero i 3 titoli più famosi della Rockstar in versione “rimasterizzata” di: Gran Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas. Questi tre titoli appena citati, secondo l’annuncio, saranno quindi rivisti dal lato tecnico, migliorati dal punto di vista del gameplay e chissà cos’altro cambieranno.

Ancora non è stata lasciata alcuna dichiarazione in merito ai miglioramenti grafici che sono stati eseguiti dalla Rockstar Games.

La Rockstar Games, ha tuttavia specificato ben chiaramente che si manterrà il format originale dei giochi. Questo lascia pensare magari ad un motore grafico differente e più attuale ai giorni nostri. Ma se così fosse, chi disponeva di MOD per uno di questi titoli, non potrà più utilizzarle in questa nuova versione.

La novità più grande è che sarà disponibile praticamente per ogni piattaforma esistente: Windows, PlayStation (4 e 5), Xbox (One, X/S), Nintendo (Switch). Ma non finisce qui, poiché nel 2022 usciranno le versioni anche per i dispositivi mobili su iOS e Android. Sembra che alla Rockstar vogliano puntare in grande e rendere omaggio a ciò che gli ha fatti diventare la software house che sono oggi.

Per prepararsi al rilascio della GTA The Trilogy The Definitive Edition la Rockstar Games ha prontamente rimosso i tre titoli menzionati dalla vendita singola dai propri store. Ovviamente, non avrebbe senso lanciare una versione aggiornata e sicuramente migliorata, ma continuare a vedere una versione obsoleta.

Uscita e costo di vendita: confermerà quanto previsto dalla Rockstar Games?

Al momento non è ancora chiaro quanto ammonterà il costo della Trilogy. Su alcuni siti in cui è già possibile effettuare il pre-ordine, il costo per Windows si aggiorna attorno ai 70$. Ovviamente non c’è ancora nulla di certo ed è presto per sapere cosa ha in riserbo per noi Rockstar.

Al momento, non ci resta fare altro che aspettare per scoprire ulteriori novità.

FiveM servers

LSC Five è basato sulla mod FiveM ma non è associato a quest’ultimo in alcun modo.

Per poter accedere è necessario disporre di una licenza valida di Grand Theft Auto: V e del client di FiveM.

NB: per accedere al server è necessario disporre di un account Discord e aver effettuato l’accesso nel nostro Server Discord privato.

Non puoi copiare questo contenuto.
Questo sito utilizza i cookie per consentire di monitorare il traffico tramite Google Analytics e per quanto riguarda gli ADS di Google Adsense. Navigando su questo sito, accetti che i cookie salvati potrebbero essere utilizzati al fine della profilazione.

LSC Five Roleplay

ACCEDI ALLA NOSTRA COMMUNITY