riapertura-natale-min

Riapertura: Aggiornamento Importante

riapertura

Come ben saprete la riapertura non è ancora avvenuta e molti di voi probabilmente avranno capito che quest’ultima sarebbe dovuta avvenire il 12/12, ma ahimè non siamo riusciti a rispettare questa data. Perché? Perché purtroppo, come capita a chiunque, tra membri dello staff che hanno avuto dei problemi di salute e altri rallentamenti, non siamo riusciti a tenere il ritmo.

Non ci siamo dati per vinti, non appena questo tipo di situazioni si sono risolte ci abbiamo dato dentro e abbiamo fatto anche intere giornate dedicate allo sviluppo del server per avvicinarci quanto più possibile alla riapertura. E’ vero, probabilmente siete arrabbiati, siamo chiusi da tanti mesi e potrebbe sembrare che vi stiamo prendendo in giro ma vi garantiamo che non è assolutamente così, teniamo a questo progetto quasi come un figlio, ci stiamo mettendo l’anima e vogliamo che cresca, ma soprattutto teniamo a voi utenti così come teniamo al server e vogliamo farvi contenti.

Infatti, nel corso di questi mesi abbiamo aggiunto un infinità di novità, il server, alla sua chiusura il 25 Giugno 2020 pesava solamente 4GB, adesso, al 21 Dicembre 2020 siamo arrivati a 30GB di peso. C’è stato un enorme upgrade e non finirà qui, abbiamo intenzione di aggiornare puntualmente il server per aggiungere sempre più novità, aggiustare eventuali bug segnalati o problematiche varie.

Quando avverrà la riapertura?

riapertura

LSC sta per schiudersi (ancora) ma siamo estremamente vicini alla riapertura. Stiamo finalizzando le cose che non vogliamo vadano storte, per ciò inizieremo a trasferire in questi giorni tutto il lavoro fatto dal server test a quello principale, ci accerteremo che tutto sia in regola ed effettueremo un test pubblico (dove dovrete ruolare normalmente) che se dovesse dare ottimi risultati, manterrà il server aperto e ufficializzerà l’apertura di LSC.

Nella riapertura, avrete le stats aggiornate al giorno della chiusura, ovvero, il 25 Giugno.

Cosa avete aggiunto?

riapertura

Per questa riapertura abbiamo aggiunto pagine e pagine di script, fix, mod, map e molto altro, per tanto, a giorni pubblicheremo un changelog sotto forma di articolo (dato che è troppo grande) dove potrete leggere tutte le novità prima della riapertura.

Cosa avverrà dopo la riapertura?

Pubblicheremo una Roadmap (poco dopo la riapertura) di ciò che arriverà in futuro su LSC, tutto ben pianificato e deciso, prevedendo aggiornamenti settimanali (piccoli o grandi) che porteranno di continuo novità e miglioramenti sul server.

Perché ci è voluto così tanto per la riapertura?

riapertura

Come potrete immaginare, il team di sviluppo di LSC non è così grande come pensate e per fare le cose bene ci vuole tempo, tanti test per assicurarsi che tutte le cose funzionino insieme tra di loro. Abbiamo tutti lavorato sodo affinché questa riapertura potesse arrivare quanto prima e ora ci sentiamo abbastanza vicini al traguardo.

Ci scusiamo profondamente per questo disguido e vi chiediamo gli ultimi istanti di pazienza e di prepararvi al meglio per godervi la vostra esperienza su LSC, ringraziamo infinitamente tutte le persone che supportano il progetto giornalmente, dallo staff agli utenti, grazie veramente di cuore. Preparatevi perché la riapertura di LSC è alle porte.

Se ancora non lo avete fatto, vi invitiamo ad entrare nel nostro Server Discord.

Rasta
Rasta
FiveM servers

LSC Five è basato sulla mod FiveM ma non è associato a quest’ultimo in alcun modo.

Per poter accedere è necessario disporre di una licenza valida di Grand Theft Auto: V e del client di FiveM.

NB: per accedere al server è necessario disporre di un account Discord e aver effettuato l’accesso nel nostro Server Discord privato.

Questo sito utilizza i cookie per consentire di monitorare il traffico tramite Google Analytics e per quanto riguarda gli ADS di Google Adsense. Navigando su questo sito, accetti che i cookie salvati potrebbero essere utilizzati al fine della profilazione.
error: Contenuto protetto