Server roleplay di GTA V su FiveM

Bando Beta Tester

In questa fase del progetto, i sistemi da testare sono molteplici a seguito dei numerosi cambiamenti rispetto la precedente versione del server.

Oltre alle modifiche tecniche applicate, quest'ultimo richiede un aiuto a livello di testing elevato, poiché le aspettative sul lavoro eseguito sono altissime.

Abbiamo raccolto i suggerimenti degli script che sono stati inviati precedentemente alla chiusura e anche durante questa fase, dai nuovi utenti che sono subentrati, cercando di rendere tutti felici.

Oltre a questo però, non ci siamo fatti mancare il nostro obiettivo principale: l'ottimizzazione, consentendo a tutti di giocare.

Un server laggoso non consentirebbe ciò e il nostro lavoro sulla riduzione dei resources e ottimizzazione di ogni script, ha portato i benefici sperati. Inoltre sono state eseguite migliorie tecniche apportate a livello di server dedicato per avere un download delle risorse rapido, sfruttando le potenzialità della cache.

Al contempo stesso, avere tutti i servizi erogati sotto una costante protezione DDos per prevenire i disservizi passati da questa noiosa problematica atta da invidiosi.

Inoltre, abbiamo migrato verso un server dedicato più prestante del precedente, che ha offerto anche dei vantaggi con ping ridotti e una banda passante (velocità della rete) decisamente superiore.

Quale figura cerchiamo?

Cerchiamo una persona autorevoleseria che voglia rendersi partecipe nella partecipazione attiva dei testing.

Per questo ruolo è fondamentale essere attivi, poiché come indicato precedentemente, niente dev'essere lasciato al caso.

Al momento della riapertura il server dovrà restare aperto e funzionante 24/7 con update silenziosi introdotti tramite il riavvio automatico delle 7 del mattino.

Fare il beta tester darà accesso a tutte le novità esclusive sviluppate e di conseguenza, non possono essere divulgate fino alla loro presentazione e/o inserimento. Questo poiché la loro funzionalità o funzionamento potrebbe non essere mai inserita e/o subire modifiche rispetto a quanto testato.

È pertanto vietato produrre video e/o screenshot con il conseguente ban dalla community.

Ogni cosa al suo tempo

Difatti, ogni beta tester attivo e partecipe ai testing in modo serio e professionale, sarà ricompensato con dei beni all'interno del server stesso.

Questa procedura avverrà tramite il nuovo sistema redeem, consentendo di riscattare delle key in base al proprio operato.

E adesso, tocca a te!

Non è richiesta particolare esperienza. Anzi, proprio un utente base è quello che può trovare più problemi nell'uso quotidiano rispetto uno particolarmente esperto, quindi non farti problemi su questo. L'importante è svolgere sempre quello che viene richiesto di provare e non fare di testa propria.

Se viene richiesto di provare una cosa piuttosto che un'altra, questo può voler significare che l'altra cosa non sia ancora pronta e di conseguenza fornire un feedback sarebbe totalmente fuorviante, compromettendo il test stesso.

Se ritieni di avere del tempo a disposizione da dedicare, di saper mantenere i segreti interni, candidati subito. I posti sono ristretti e limitati a pochi ma ottimi candidati.

Lo status di beta tester potrà essere revocato in qualsiasi momento in base a qualsiasi violazione commessa all'interno della community, violazione regolamento beta tester e/o inattività prolungata e non preventivamente segnalata.

F96
F96

Copyright © 2024 lscfive.it
Tutti i diritti riservati.

LSC Roleplay è basato sulla mod FiveM ma non è associato a quest’ultimo in alcun modo.

Per poter accedere è necessario disporre di una licenza valida di Grand Theft Auto: V e del client di FiveMLSC Roleplay non è da ritenere in alcun modo associato a Rockstar Games e/o Take Two Interactive.

NB: per accedere al server è necessario disporre di un account Discord, Steam e aver effettuato l’accesso nel nostro Server Discord.

LSC Roleplay

ACCEDI ALLA NOSTRA COMMUNITY