Ricerca Beta Tester
In questa fase del progetto, i contenuti da testare sono molteplici a seguito delle numerose modifiche applicate dalla precedente versione del server alla nuova. Oltre alle modifiche tecniche applicate, quest’ultimo richiede un aiuto a livello di testing elevato, poiché le aspettative sul lavoro eseguito sono altissime.
Abbiamo raccolto i suggerimenti di script che sono stati inviati precedentemente alla chiusura e anche durante questa fase dai nuovi utenti che sono subentrati e abbiamo cercato di rendere tutti felici.
Oltre a questo però, non ci siamo fatti mancare il nostro obiettivo principale: consentire a tutti di giocare. Un server laggoso non consentirebbe ciò e il nostro lavoro sulla riduzione dei resources ha portato i vantaggi sperati, oltre alle migliorie tecniche apportate a livello di server per avere un download rapido delle risorse, sfruttando la cache. Al contempo stesso, avere tutti i servizi erogati sotto una costante protezione DDos e prevenire i disservizi passati da questa noiosa problematica atta da invidiosi.
Quale figura cerchiamo?
Cerchiamo una persona autorevole e seria che voglia rendersi partecipe alla partecipazione attiva dei testing. Per questo ruolo è fondamentale l’attività poiché, come indicato precedentemente, siamo agli sgoccioli per la riapertura e niente dev’essere lasciato al caso. Al momento della riapertura il server dovrà restare aperto e funzionante 24/7 con update silenziosi introdotti tramite il riavvio automatico delle 7 del mattino.
Fare il beta tester darà accesso a tutte le novità esclusive sviluppate e di conseguenza, accesso a funzionalità esclusive che non possono essere divulgate fino alla loro presentazione e/o inserimento. Questo poiché la loro funzionalità o funzionamento non essere inserita mai o subire modifiche. E’ pertanto vietato produrre video e/o screenshot con il conseguente ban dalla community.
Ogni cosa al suo tempo
Difatti, ogni beta tester attivo e partecipe ai testing in modo serio e professionale, sarà ricompensato con beni all’interno del server stesso. Questa procedura avverrà tramite il nuovo sistema reedem, consentendo loro di riscattare delle key con dei premi in base il loro operato.
E adesso, tocca a te
Non è richiesta particolare esperienza. L’importante è svolgere sempre quello che viene richiesto di fare. Se viene richiesto di provare una cosa piuttosto che un’altra, questo può voler significare che l’altra cosa non sia ancora pronta e di conseguenza fornire un feedback sarebbe totalmente fuori luogo e fuorviante.
Se ritieni di avere molto tempo a disposizione per la partecipazione attiva, di saper mantenere i segreti interni, candidati subito. I posti saranno alquanto ristretti e limitati.
Lo status di beta tester potrà essere revocato in qualsiasi momento in base a qualsiasi violazione commessa all’interno della community, al contempo stesso all’attività da rispettare.