La nostra community è sempre alla ricerca di streamers (Twitch o altre piattaforme), questo per invogliare gli spettatori ad addentrarsi nel mondo del RolePlay e si spera anche nel nostro server di gioco di GTA5 su FiveM.
La MOD FiveM di GTA 5 su Twitch sta spopolando tantissimo, grazie ad essa stanno emergendo tantissimi streamers. Noi vogliamo offrire una community piacevole, in cui tutti coloro che vogliono avviare una live si sentano a proprio agio, senza nessuna interruzione causata da problemi di gioco (sia a livello di RolePlay che a livello di script). Per permettere ciò siamo sempre a lavoro per garantire un gioco privo di bugs e allo stesso tempo privo di players non adatti al mondo del RolePlay su GTA5, che rovinerebbero solamente l’esperienza di gioco.
Vediamo nel dettaglio come diventare streamer:
- Diventare ufficiale su LSC Five non è difficile. Non ci sono dei parametri da rispettare, basterà mandare la vostra candidatura ed attendere una risposta.
- Per poter streammare all’interno di LSC Five bisogna essere streamer ufficiali della community. (Riconoscibili tramite ruolo all’interno del server Discord).
- Chiunque effettui live senza essere ufficiale verrà temporaneamente bannato dal server di gioco.
- Per diventare ufficiali basta compilare ed inviare il form al seguente link Diventare Stremer su LSC
- Per avere più informazioni a riguardo potete contattarci all’indirizzo e-mail streamer@lscfive.it .
Ovviamente chiediamo queste cose prima di abilitare le persone a stremmare poiché il nostro scopo è quello di divulgare il reale roleplay nei canali social.
Quello che purtroppo abbiamo modo di vedere dagli streamer più gettonati va ben lontano dal livello di roleplay a cui vogliamo puntare.
Il roleplay che si pratica su LSC Five è sicuramente ad un alto livello rispetto a quello cui si è abituati vedere. Una volta scelto come streamer ufficiale si potrà stremmare all’interno del server, seguendo un piccolo regolamento interno.