Regolamento rapporti tra governo dello Stato di San Andreas e Police Department

Al fine di mettere tutti al corrente ed evitare problematiche IC future, questo regolamento fa fede a come si configureranno i confronti tra Stato di San Andreas e Police Department.

Police Department:

  • E’ un dipartimento di polizia localizzato all’interno della città di Los Santos. Rispondono in primis al CdP (Capo della Polizia ndr) ed in particolare al Sindaco Anthony Bowman. La loro giurisdizione termina ai confini di Los Santos. Questo non significa che uscendo da quest’ultimi si rimarrà impuniti. Tutt’altro.

In tal proposito, il Police Department avrà piena giurisdizione se eseguendo ad esempio un inseguimento partito dalla città di Los Santos quest’ultimo prosegua al di fuori dei suoi confini. Oppure, qualora si verificasse un crimine e/o violazione della legge dello Stato di San Andreas quest’ultimi avranno la possibilità di poter interloquire fornendo supporto al State Police. Per essere autorizzati a collaborare con loro e quindi, avere la possibilità d’intervenire al di fuori dei propri confini, sarà necessaria l’autorizzazione scritta e firmata da parte del Governatore Chester King o da un suo delegato.

  • Il Police Department non può in alcun modo ostacolare gli agenti che collaborano e/o lavorano per lo Stato di San Andreas. Gli agenti di quest’ultimo, sono tenuti ad identificarsi qualora venisse richiesto dagli agenti del Police Department in un traffic stop all’interno dei confini di Los Santos solo ed esclusivamente se muniti di veicoli di proprietà dello Stato di San Andreas e se muniti dell’abbigliamento correlato. Qualora si trattasse di agenti sotto copertura, quest’ultimi non sono, in alcun modo, tenuti a doversi identificare (poiché i limiti di gioco non consentono di poter ruolare nomi falsi, di conseguenza, non si può andare ad intaccare e/o limitare, bloccare, il roleplay di nessuno). In questo caso, gli agenti sono tenuti e obbligati per legge a portare gli agenti in cautelare. In seguito alla chiamata ordinaria prevista, quest’ultimi potranno contattare un qualsiasi membro delegato dallo Stato di San Andreas al fine di recapitare la documentazione al Police Department e organizzarne immediatamente la liberazione di quest’ultimo, attribuendo i capi d’accusa e quant’altro, sotto falso nome.

Governo dello Stato di San Andreas:

  • In alcun modo non è possibile ostacolare il Police Department all’interno della città di Los Santos in quanto organi principali del controllo e sicurezza della città stessa. E’ bensì garantita, la collaborazione degli stessi, qualora dovesse essere necessaria, ad esempio, per un arresto. Fuori dal perimetro di Los Santos questo non è obbligatorio.

  • Tutti gli agenti facenti parte dello Stato di San Andreas non possono in alcun modo esser considerati guardie del corpo. Quest’ultimi, fanno parte di una task force interna allo Stato di San Andreas denominata San Andreas Bureau of Investigation ( cd SABoI) e si tratta di un’agenzia federale andando ad occuparsi, come principale attività, della scorta e protezione di personalità di alto profilo istituzionale e la gestione d’indagini ed operazioni di alto profilo. Per evitare intralci con il Police Department durante eventi organizzati all’interno della città di Los Santos si può interpretare come una collaborazione tra le due parti.
  • Nessun agente è autorizzato ad effettuare traffic stop all’interno della città di Los Santos. Queste sono mansioni e operazioni ad uso esclusivo del Police Department. All’interno di Los Santos si dovrà sempre collaborare con loro e richiamarne la presenza in caso di necessità. Al di fuori dei confini di Los Santos è possibile effettuare i traffic stop solo ed esclusivamente se per reali motivi di necessità ad esempio prove certe su un soggetto pericoloso. E’ sempre necessario chiedere l’autorizzazione.
  • Tutti gli agenti facenti parte del SABoI sono muniti di porto d’armi Governativo ed è valido in ogni circostanza. Questo poiché, gli organi governativi sono da interpretarsi sempre in servizio e all’attenzione dei cittadini dello Stato di San Andreas.
  • Tutti i membri governativi sono esonerati dalle norme vigenti sull’oscuramento dei finestrini al fine di garantire la propria sicurezza. Nessun ente Locale potrà pertanto, multare per questa violazione.