Regolamento LSPD
- È obbligatorio mantenere un comportamento rispettoso nei confronti dell’utenza e dello Staff.
- È vietato utilizzare qualsiasi arma in dotazione alla fazione per gioco (cazzeggio).
- È obbligatorio rispettare il regolamento in ogni sua forma. Ogni trasgressione sarà punita in base alla gravità e sarà a descrizione dello staffer o Responsabile di Fazione in base all’infrazione commessa.
- È vietato abusare delle funzioni/sistemi della fazione senza che ci sia un motivo valido o un permesso dallo Staff.
- È vietato il passaggio di qualsiasi arma e/o contenuto della fazione a qualsiasi utente non facente parte di quest’ultima.
- È vietato ruolare un personaggio corrotto previa autorizzazione da parte del Responsabile fazioni legali e del Capo Fazione. È infatti concesso solamente a pochi membri e quest’ultimi possono essere autorizzati solo se ci sono le adeguate condizioni.
Regolamento Azioni
- È consentito aprire il fuoco solamente dopo che si è stati ingaggiati con un’arma da fuoco o quando si è in pericolo di vita (consultare la documentazione interna per maggiori informazioni).
- I membri della fazione dovranno utilizzare le armi che gli vengono assegnate in base alla divisione/unità di appartenenza.
- I membri della fazione che utilizzeranno il Taser, dovranno ruolarlo secondo le disposizioni dettate dalla documentazione interna: “Ogni agente potrà sparare per un massimo di 6 volte (12 dardi)”.
- Durante una rapina, la polizia potrà utilizzare l’equipaggiamento in base alle seguenti circostanze:
- Negozi: solo pistole;
- Gioielleria: armi che si hanno in dotazione in base alla divisione/unità di appartenenza;
- Banca: armi che si hanno in dotazione in base alla divisione/unità di appartenenza.
- Durante un’azione (rapina, rapimento) è obbligatorio cercare di negoziare con la controparte, in modo da trovare ad un accordo senza ricorrere all’utilizzo delle armi.
- Il numero massimo di poliziotti da poter impiegare in caso di rapine è il seguente:
- Negozi: 3;
- Gioielleria: 8;
- Banca: 12.