Diventa Helper

Bando Helper

Bando Helper


La figura dell'Helper è una figura abbastanza importante, poiché quest'ultimo è colui a cui le persone che si trovano in difficoltà andranno a rivolgersi al fine di colmare i loro dubbi e/o spiegare o addirittura insegnare il Roleplay a chi non lo ha mai praticato. Inoltre, hanno anche il compito di moderare la chat Discord del server e mantenere l'ordine insieme ai Moderatori.
Gli Helper, non dispongono di un ruolo amministrativo in nessun caso, ma possono agevolare il lavoro dei moderatori e amministratori, con il loro supporto.
Non si tratta di una mansione retribuita economicamente ed è richiesto impegno e dedizione e voglia di aiutare il prossimo per portarlo a termine. Se questo non rientra nelle tue capacità, non fa per te.
E' obbligatorio l'accesso al nostro server Discord: Clicca Qui
Se non si riceve una risposta entro 2gg, la candidatura è da considerarsi automaticamente rifiutata.
N.B: Contattare lo Staff chiedendo di Vagliare e/o controllare il proprio CV lo farà automaticamente scartare. Anche se viene richiesto tramite scusa del tipo "controlla se è arrivato" .
La calma è la virtù dei forti e una persona che non sa aspettare una valutazione, non è idonea al ruolo di Helper.

Informazioni Personali


In questa zona, dovrai rispondere a delle semplici domande, quali Nome, Nome Discord, Email e età. Mi raccomando, inserisci informazioni veritiere.

Inserisci il tuo vero nome ma non includere il tuo cognome, non ci riguarda.

Inserire un indirizzo Email non veritiero e/o una qualsiasi email temporanea comporterà lo scarto immediato

Inserisci il tuo username Discord nel formato corretto. Prima di inviare questo Bando assicurati di essere all'interno del nostro Discord. Qualora non fosse così, accedi subito: clicca qui per accedere.

Abbiamo deciso un limite di 16 anni per i membri appartenenti allo Staff viste esperienze passate. Potrebbero anche esserci dei cambi, per cui dai sempre un'occhiata al bando. Ti informiamo inoltre, che attaccare lo Staff per questa decisione ti comporterà l'esclusione dai futuri bandi.

Informazioni & Esperienze


Quando rispondi a questa domanda pensa a come svolgi tu il Roleplay e che voto pensi di meritare per come lo fai, paragonato magari ad altri.

N.B: Ricordati che il Roleplay non è una competizione. Non si vince, né si perde.

In questo campo devi cercare di essere il più esaustivo possibile parlando delle tue esperienze passate nel ruolo da staffer in altri server FiveM, possibilmente indicando anche il nome del server in questione.

In questo campo, potrai parlare delle tue esperienze da Staffer in qualsiasi community. Non ci limitiamo alle esperienze su FiveM o annesse. Può essere qualsiasi genere, descrivi nel modo più esaustivo possibile le tue esperienze, ruoli coperti etc.

In questo campo devi essere il più esaustivo possibile. Inserisci le tue esperienze all'interno dei Roleplay su FiveM. Ad esempio, se hai diretto una fazione nel ruolo di Capo Fazione o qualsiasi altra cosa che possa farci capire, quale sia il tuo livello di Roleplay.Non scrivere cose false, perché qualora dovessimo scoprirlo, ti comporterà il Ban per Bugie OOC.

Questo è il tuo spazio. Parlaci di te e cerca di essere il più esaustivo possibile ma allo stesso tempo trasparente indicando i sia i tuoi punti di forza e quelli di svantaggio, cercando di convincerci e/o farci capire che questo posto fa per te e te lo meriti.

Informazioni Finali


La risposta a questa Opzione potrebbe comportare lo scarto automatico di questo bando.

Questo Form (con il tuo Nome, IP, e-mail, etc) sarà salvato sul nostro Database. Accetti?