Server roleplay di GTA V su FiveM

cambiamenti-min

Cambiamenti: LSC Five continua. Scopri come

Tanti cambiamenti in arrivo su LSC Five. In quest’ultimo periodo, sono successe tante cose che hanno compromesso l’intero server. Per questo motivo i cambiamenti previsti e attualmente effettuati in questi ultimi giorni sono e sono stati necessari.

Quali cambiamenti?

Nuova gestione. Modifiche allo staff. Uno sviluppatore in più e tanto altro.

È stato introdotto il gruppo Management:

Il management è il gruppo che ha il compito di gestire tutte le problematiche a livello amministrativo del server, di gestire in modo autonomo lo staff. Inoltre affiancano le decisioni sullo sviluppo del server stesso, di gestire il server Discord e della creazione di eventi.

È stato introdotto anche il gruppo Sviluppatore:

Lo sviluppatore occupa un ruolo fondamentale per il funzionamento complessivo del progetto. Grazie ad essi garantiscono un aggiornamento continuo e costante della Community rendendola sempre aggiornata per quanto riguarda lo sviluppare nuovi Script, migliorare i Siti Web e tutto ciò che è annesso nel ruolo complessivo dello sviluppo. Il loro compito è quello di seguire ciò che il gruppo Head Staff decide di realizzare in base alle necessità del momento o sulla base dei consigli degli utenti se approvati.

In tal proposito in seguito ai cambiamenti, F96 affiancherà il nuovo sviluppatore fries senza ricoprire alcun ruolo amministrativo ma sarà riconosciuto soltanto come Proprietario.

È stato rimosso il gruppo Community Manager:

Considerando le dimissioni da parte dell’ex Community Manager Rasta (Davide) e l’introduzione del nuovo gruppo Management ha consentito di poter distribuire al meglio i poteri tra i vari gruppi dello Staff presenti. In tal proposito la maggior parte dei compiti che erano previsti da questo ruolo, saranno gestiti dal gruppo Management.

Guardando la Lista Staff anch’essa aggiornata, si possono vedere quali sono stati i principali cambiamenti tra i vari membri dello Staff ma ce ne saranno degli ulteriori successivamente.

Nel futuro

cambiamenti

Punteremo fin da subito a spingere il server con alcune campagne pubblicitarie per cercare di risollevare il numero di utenti online.

Ce la metteremo tutta nel fare questi cambiamenti affinché il server possa tornare ai livelli di utenza precedenti. Soprattutto a un livello di Roleplay che ci eravamo precedentemente prefissati. Roleplay che nell’ultimo periodo era cambiato e che ha causato malcontenti generali.

Siamo a conoscenza che tantissime persone ci stiano remando contro da diverso tempo danneggiando l’immagine del server.

Quest’ultimi attraverso la creazione di account fasulli su Steam, Discord, Instagram contattano gli utenti in forma privata al fine di cercare di allontanarli dalla community stessa.

La verità trionfa da sola, la menzogna ha sempre bisogno di complici.

Epitteto

Vi chiediamo di pazientare affinché si possano risolvere tutte le problematiche create dalla precedente gestione. Come è facilmente intuibile non è una cosa fattibile in 2 giorni. Abbiamo già iniziato a fare i primi cambiamenti e ne seguiranno degli ulteriori prossimamente.

Stefano
Stefano

Copyright © 2024 lscfive.it
Tutti i diritti riservati.

LSC Roleplay è basato sulla mod FiveM ma non è associato a quest’ultimo in alcun modo.

Per poter accedere è necessario disporre di una licenza valida di Grand Theft Auto: V e del client di FiveMLSC Roleplay non è da ritenere in alcun modo associato a Rockstar Games e/o Take Two Interactive.

NB: per accedere al server è necessario disporre di un account Discord, Steam e aver effettuato l’accesso nel nostro Server Discord.

LSC Roleplay

ACCEDI ALLA NOSTRA COMMUNITY