Server roleplay di GTA V su FiveM

Entra subito nella nostra community su Discord.
Successivamente potrai subito accedere nel nostro server FiveM.

ban

Ban ricevuto su FiveM? Facciamo chiarezza

fivem ban

Da un po’ di tempo a questa parte, FiveM ha migliorato le proprie protezioni causando tantissimi ban automatici.

Bisogna prendere con molta serietà questo aspetto. Il nostro server ad esempio ha tantissimi sistemi di sicurezza che portano ad un ban istantaneo e automatico.

Quest’ultimi sono collaudati per non avere falsi positivi e di conseguenza se avvengono c’è stato un tentativo di violazione della sicurezza e prevenire è sempre meglio che curare.

È possibile ricevere ban anche da FiveM?

La risposta è ovviamente si. È possibile essere bannato direttamente da FiveM. Le motivazioni possono essere molteplici. Ma se questo avviene, c’è stata una violazione.

Il ban più gettonato è quello per cheating. Infatti con i tantissimi controlli effettuati da FiveM è possibile sapere se qualcuno ha installato qualcosa di non autorizzato prima di iniziare a giocare. Questo qualcosa può essere anche un semplice mod che magari può andare a modificare il gioco e per questo motivo parte un ban temporaneo che non si potrà evadere.

Se si riceve un ban globale da FiveM stesso, quest’ultimo impedirà l’accesso a qualsiasi server di gioco finché non avrete scontato la vostra punizione. Non è possibile evaderlo in quanto quest’ultimo viene associato prendendo i seriali delle componenti.

Si può contestare?

Non è possibile contestare direttamente il ban ma lo è invece, segnalare un possibile errore da parte loro. È infatti possibile incappare in falsi positivi che vi portano successivamente ai ban anche se non avete fatto nulla di male. Nella maggior parte dei casi non otterrete risposta né tanto meno una revoca ma mai dire mai.

La speranza è sempre l’ultima a morire no?

Il ban più comune è quello di cheating. Solitamente ha una durata minima di 14gg e le cause possono essere molteplici. Anche utilizzare una versione di Windows non originale può portare FiveM a riconoscervi come giocatori scorretti. Anche una mod innocua può esserne la causa.

Una volta che si è incappati in un ban “illecito” è bene fare parecchia attenzione perché se non si trova la causa, questo potrebbe portare ad un blocco permanente su qualsiasi server da parte di FiveM, non evadibile.

È possibile contattarli tramite il form compilando bene ogni sua parte (in inglese). Se siete fortunati potrete ricevere anche una risposta da parte del team CFX.re

Se vengo bannato da un server il ban sarà valido anche su altri server?

Essere bannati da un’altro server non preclude che il vostro ban debba essere confermato anche in altri server.

Per spiegarci meglio, se per caso un gestore di un server è amico di un’altro gestore di un server allora è molto probabile che una situazione di questo tipo possa verificarsi.

Però questa pratica non è automatica quindi se si viene bannati su un server non si verrà bannati altrove.

In conclusione

Se ancora non l’avete fatto vi invitiamo ad accedere nel nostro server discord.

F96
F96
FiveM servers

LSC Five è basato sulla mod FiveM ma non è associato a quest’ultimo in alcun modo.

Per poter accedere è necessario disporre di una licenza valida di Grand Theft Auto: V e del client di FiveM.

NB: per accedere al server è necessario disporre di un account Discord e aver effettuato l’accesso nel nostro Server Discord privato.

Questo sito utilizza i cookie per consentire di monitorare il traffico tramite Google Analytics e per quanto riguarda gli ADS di Google Adsense. Navigando su questo sito, accetti che i cookie salvati potrebbero essere utilizzati al fine della profilazione.

LSC Five Roleplay

ACCEDI ALLA NOSTRA COMMUNITY